2018年4月3日火曜日

Tempismo e durata della pressione

La cura migliore deve essere presa per installare il capezzolo di pressione sul carter vicino al foro di aspirazione dell'albero. Nella fase iniziale di questo sistema, il tempo di pressione è stato ritirato facendo uso del foro di importazione dell'albero motore, quindi la durata angolare era di circa 110 gradi. Ma, in una tale condizione, il sistema ha avuto un malfunzionamento nel regolare soprattutto i fenomeni che rallentano ad alta, medio-alta operazione, si è verificata qualche azione limpida. Dopo alcune prove sperimentali in fabbrica, è stato possibile fornire un segnale di massima pressione affidabile impostando una scanalatura aggiuntiva vicino al foro solo per lo scopo.
In effetti, l'angolo di lavoro della pressione di 55 gradi tra 105 ATDC e 160 ATDC è stato impostato come valore angolare normale dalla fabbrica.
Dopo aver stabilito questo principio, solo il segnale di più alta pressione è efficace per regolare il flusso di carburante pressurizzato, non sono successe reazioni folli che abbiano ottenuto cattive reputazioni.
Inoltre, il valore non è influenzato dallo spostamento del motore, quindi qualsiasi altro motore realizzato dall'azienda può essere portato per questo sistema, se i requisiti di base potrebbero essere soddisfatti.
Di conseguenza, il timing della pressione e l'angolo di lavoro dovrebbero essere seguiti con la massima precisione se il sistema regolatore YS viene invitato e si desidera un funzionamento confortevole.
In ogni caso, posizionando il nipplo sull'alloggiamento anteriore e incidendo la cavità sull'albero a manovella con la massima concentrazione, il lavoro con le spalline funziona sempre.

0 件のコメント:

コメントを投稿