La quantità di flusso d'aria di aspirazione è dettata solo dalla capacità del motore stesso in assenza di relazione tra la pressione di aspirazione che ha molto a che fare con la stabilità al massimo funzionamento.
Questo è il più grande vantaggio per il motore con sistema di pressurizzazione del carburante, la velocità media è controllata da YS Regulator e il più basso è fatto dalla stretta compressione del secondario dell'ago secondario come tappezzeria mobile in base al movimento laterale di un carburatore, Naturalmente la posizione dell'ago è regolabile. Questa storia riguarda il carburatore originale ma il carburatore a 46 pompe. ha una struttura di chiusura a fessura e la posizione più vicina è regolata dalla rotazione della canna collegata a una piccola vite di regolazione eccentrica, senza che avvenga alcun movimento laterale della canna. Inoltre, il limitatore di arresto della posizione lenta è predisposto su quest'ultimo, è il mio requisito indispensabile per un carburatore pressurizzato.
Ora il prossimo passo per invitare il sistema YS Regulator è impostare un capezzolo di pressione nella posizione adeguata in cui il segnale di pressione potrebbe essere estratto, la temporizzazione del segnale è molto importante per far funzionare il sistema.
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