Consultando gli articoli sul campo accademico in relazione alla combustione e l'angolo di ritardo del punto di picco, è emersa una discrepanza di circa 5 gradi tra di essi. Inoltre, il rumore del motore ha molto a che fare con la costruzione della robustezza del basamento. Esiste una chiara differenza del suono di combustione tra i motori OS Max 60 FSR e ENYA 60 X, entrambi sono stati progettati in base al metodo di scavenging di Schnurle, l'ex aveva un peso più leggero e quest'ultimo aveva un peso maggiore con un design robusto. Note di scarico completamente diverse sono state rilevate in altezza e nelle operazioni di medio raggio. L'ex era acuto e quest'ultimo era audace e a bassa frequenza. Lo spessore e la qualità del materiale influiscono molto sulla nota di scarico. Quindi, caso di manovella più leggero e vulnerabile non ha sempre un vantaggio se si desidera uno scarico confortevole.
L'accendino non è sempre il migliore nella progettazione di motori a ciclo 2 modello.
Il cambiamento del riconoscimento ha fatto nella mia mente in questo punto.
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