2018年4月9日月曜日

Albero a gomiti


Per rendere la nota di scarico più morbida e ottenere il funzionamento stabile a bassa velocità, la riduzione della pressione di combustione è stata eseguita mediante l'inserimento di guarnizioni della testa, due pezzi di 0,2 mm di spessore. Probabilmente, una modifica come questa non ridurrebbe tanto la potenza e la coppia tanto quanto, a turno, solo qualche fase di rotazione intensa. Incidere la fessura sulla superficie assiale dell'albero motore adottando il tempo e la durata desiderati della pressione indipendentemente da quelli che non hanno relazioni con i tempi di importazione. Ritirando solo la pressione più alta, il rumore di pressione non necessario che era stato causato da fenomeni incontrollabili sarebbe stato eliminato a fondo.
A proposito, molto piccolo e senza intralcio, il regolatore YS per il motore YS 63 a 4 tempi è stato ottenuto da Yahoo Auction, la massa è solo la metà rispetto a quelli vecchi per i motori a 2 tempi 40 anni fa. Il concetto, il principio e la costruzione di questo simpatico regolatore a diaframma non vengono modificati se l'applicazione è diversa. Sebbene sia stato informato che il rapporto della molla della valvola a diaframma è più alto di prima e che la tolleranza del punto di regolazione ideale è minore di prima, ho abbastanza fiducia per padroneggiarlo abbastanza da ottenere la posizione angolare più dolce. La reazione sensibile della regolazione del regolatore potrebbe richiedere una concentrazione acuta, ma significa che la reazione potrebbe essere mostrata più chiaramente di quelle vecchie.
Asimmetrico è chiaro dalla vista del lato posteriore, contrappeso distorto in base al ritardo dei tempi di combustione. Inoltre, l'immagine mostra la finitura fine dell'incisione sull'ingresso del gas della porta di messaggistica come un motore appositamente sintonizzato dall'autorità, non solo con la finitura della perforazione.
In ogni caso, il funzionamento effettivo del motore OS 55 AX modificato prova il risultato.

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