2018年4月2日月曜日

Modifica del corpo farfallato

Il carburatore del motore OS 55 AX è progettato in modo tale da funzionare in condizioni di pressione del carburante atmosferica a volte con la pressione del silenziatore. E le fessure formate alla velocità più bassa si formano come la gola superiore e quella inferiore sono le stesse in caso di spremitura del carburante, flusso d'aria e rifornimento di carburante seguono il principio della legge di Bernoulli. In caso di sistema di restringimento del carburante semplice e privo di carburante, la quantità di flusso di carburante viene controllata aumentando l'area della fessura superiore per mezzo di un passaggio dell'aria supplementare, la maggior parte delle volte è dotata di una piccola vite.
D'altra parte, nelle condizioni di alimentazione forzata del combustibile con la pressione primaria del carter, l'idea è completamente diversa dalla costruzione menzionata sopra.
Il controllo della velocità di alimentazione dell'aria dalla porta di aspirazione e la quantità di carburante adattata alle varie condizioni di rotazione devono essere conteggiati separatamente.
Se dichiaro al massimo qui, l'aria potrebbe essere presa dalla valvola a farfalla e il combustibile necessario che si incontra con il carico potrebbe essere una porzione completamente diversa come il supporto del cuscinetto principale. Questo tipo di prove sono state fatte in fabbrica pochi anni fa.
Inoltre, se viene invitata la valvola a farfalla del tipo a tamburo, la fessura inferiore deve essere libera aperta per non essere influenzata dalla pressione di aspirazione. Questa è la chiave del successo per stabilire il sistema di regolazione YS.
Non ho parlato di questa importante tecnica fino a quando non sono stato informato dal signor Yamada più di 30 anni fa.
Siamo in condizioni di paura durante la regolazione della valvola a spillo principale prima di decollare tutto il tempo, tenendo presente che prestando la massima attenzione a non chiudere troppo immaginando le condizioni di carburante più snelle nella seconda metà dello scenario delle prestazioni di manovra, prestando la massima attenzione al operazione lenta per non fermarsi mentre si suona la rotazione, sono tutte le somme di inganni.

Non esiste ansia se il sistema regolatore YS, nessuna operazione di inclinazione, arresto del motore o operazione involontaria durante la fase di disegno del modello di manovra, anche se il serbatoio del carburante è posizionato al centro del punto di gravità, non si verifica alcuna influenza della quantità di carburante consumata.
Questo è il motivo per cui ho posto l'accento sul sistema di regolazione YS.

0 件のコメント:

コメントを投稿