Nonostante il tempo ventoso e freddo, oggi si è tenuto a Uji, a Kyoto, l'incontro KMA Golden Age & Old Timer.
Tutti erano come una famiglia, in caso di estraneo per me, potremmo essere amici a lungo termine l'un l'altro dopo una breve discussione.
Lì, mi è capitato di incontrare il signor Ueda che era stato un ingegnere capo alla Ogawa Precision Company e ora in pensione. Perché è uno dei giudici indispensabili nel campo delle acrobazie F3A ed è molto raro che compaia questo tipo di incontro oggi.
Nella mia mente mi viene in mente un questionario sulla progettazione di contrappesi off-set nel motore OS 55 AX. Anche se ora è un estraneo, potrebbe immaginare che il timing della combustione sia in ritardo, quindi deve essere una contromisura per il miglioramento dell'efficienza del lavoro, un altro modo per quello scopo, la porta di aspirazione è designata come posizione ritardata distorta, è stato spesso il caso dei motori italiani Super Tiger.
Questo tipo di informazioni che non avevo realizzato mi fanno bene oggi, degno di partecipare all'incontro.
Vengo a sapere cosa succederà se OS 55 AX viene azionato in condizioni di pressione del carburante YS con gola da 9,5 mm.
0 件のコメント:
コメントを投稿