2017年12月3日日曜日

OS 40 LA & 46 LA con sistema YS

Sono stato sorpreso di aver smontato OS 40 LA e 46 LA, precisamente la tecnologia di precisione, inclusa la precisione e la finitura del getto di metallo, le boccole di bronzo sono state inserite mediante il metodo di fusione simultanea nelle parti necessarie nel caso, supportando l'albero motore. La bussola del cilindro è più sottile al massimo con il metodo di taglio, ma in seguito viene sostituita con il metodo Flange Flange.
Sebbene non abbiano i cuscinetti di supporto dell'albero motore, secondo la mia percezione, non sono sempre necessari per l'uso normale se il motore viene utilizzato 12.000 giri al minuto, piuttosto che essere rilasciato da alcune fastidiose cure di manutenzione dei cuscinetti, progettazione dei motori più leggera e sottile è preferibile se gli spostamenti sono uguali.
100 gr di peso sulla parte del naso fusoliera influenzano una progettazione di aeroplano fondamentale che si riferisce al rapporto momento naso e coda, posizione CG.
L'impostazione di un raccordo di pressione sui carter del motore è uguale a quella menzionata prima della scanalatura della larghezza dell'impulso dell'albero a gomito e della modifica del tamburo del carburatore. I carburatori sono sostituiti da quelli originali a OS 2C per le corse automobilistiche con diametro della gola di 7,0 mm, non solo per la massima potenza, ma hanno il meccanismo di spremitura del carburante all'operazione più bassa.

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