2017年12月4日月曜日

Detonizzato OS 40 LA


Ho realizzato la verità che il motore OS 40 LA manca di una porta principale Schnierle ma solo le porte laterali a parte, come mai! ? Invece di 46 porte Schnierle del motore LA?
Capisco che il motore con un grado più basso non dovrebbe avere prestazioni e potenzialità simili a quelle di quelle di livello più elevato dal punto di vista del produttore.
Secondo la strategia del produttore, un processo di lavorazione importante e indispensabile deve essere stato eliminato intenzionalmente.
Ma, sento un forte urlo da parte di 40 LA motor, "Ho molto più potenziale se sono lavorato allo stesso modo dei motori fratello maggiore, probabilmente puoi farlo !?".
Quindi, ho deciso di farlo, contrariamente alle speculazioni del produttore, la stessa procedura era stata già eseguita sul motore di OS 25 LA e le sue prestazioni sono arrivate allo stesso entusiasmo o più dei top model di OS 25.
Il design del case originale ha una forma convessa per la porta principale di Schnierle e lo spessore per una porta principale è sufficiente per essere inciso all'interno.
Al fine di stabilire la porta su una parete del cilindro e l'incisione del gas all'interno del case, potrebbe essere necessaria una tecnologia appassionata e raffinata, se potrebbe essere eseguita manualmente da un estraneo.
L'incredibile strategia infantile è uno dei miei eccitanti piaceri!
Il risultato verrebbe dimostrato in alcuni scenari di concorrenza di aeroplani modello.
Riportando su questo affare interessante più tardi.

0 件のコメント:

コメントを投稿