2019年2月12日火曜日

Ispezione dell'asse del faro

L'asse dei fari è una delle procedure di controllo più importanti nell'ispezione periodica delle autorità.
Gli abbaglianti dovrebbero essere abbattuti a una distanza di 30 metri è lo standard, quindi ricordo, ma il recente ispettore mi ha ordinato di fare l'asse in posizione anabbagliante, come mai?
Anche la mia TOYOTA Caldina AZT-241W, di 16 anni, ha il marchio del centro della luce sulle superfici delle lenti esterne in posizione abbagliante, non anabbagliante. Il fatto mi porta alla conclusione che l'ispezione dell'asse dovrebbe essere eseguita nella posizione di abbaglianti nello scenario. Suppongo che i sistemi di illuminazione siano fondamentalmente diversi dalla vecchia teoria, mentre la generazione in cui qualsiasi sistema di fari modificati non era stato vietato, ad eccezione dei normali apparecchi di illuminazione, 2 tondi o 4 tondi.
Ad ogni modo, ignoro sempre il loro suggerimento e pretendo la posizione di abbaglianti, ma in realtà abbaglianti, oltre a dare una leggera rotazione del motore fino a quando il regolatore di tensione è attivato, compensando una certa mancanza di valore della luce.
Poiché questo tipo di ispezione da parte delle Autorità è un'occasione irrinunciabile per farmi lavorare seriamente, per un geriatrico, per metà afflitto e per metà divertito.
Di conseguenza, l'ho fatto più precisamente oggi sul mio Beetle 1302 raffreddato ad aria e leggermente aggiustato, alcuni primitivi calcoli matematici che utilizzano la funzione trigonometrica lo rendono possibile nel mio garage chiuso.
Questo è il motivo per cui mi preparo per un controllo periodico di 2 anni da solo, per me stesso e per me stesso.
Il mio sforzo e le mie capacità sono testati e controllati con qualche ragione ogni 2 anni, per evitare l'invecchiamento vorrei continuare questa situazione fino a quando andrò in Paradiso.

0 件のコメント:

コメントを投稿