La correzione del Thrust Angle su VW Golf GTI Mk7 è stata eseguita ieri con il permesso di mio figlio, ha richiesto il mio sforzo disperato con il lavoro muscolare pesante come al solito. Quando ho preso una decisione dopo aver controllato la costruzione dell'asse, mi sono reso conto che era stato realizzato in Germania, portando alla differenza delle dimensioni dello strumento standard, non 12-14-17-19 ma 11-13-15-18! Come ho esperienza su Talbot Peugeot 205 Rallye, 306, Opel B-Vectra e Beetle raffreddato ad aria, sto mantenendo gli strumenti di diverse dimensioni, ma ho perso tempo 3 ore per fare un giro di ritorno a strumento speciale mantenendo spazio di archiviazione.
Il dato originale sull'allineamento dell'asse posteriore era di 10,5 minuti di convergenza totale e meno di 5,0 minuti, valore dell'angolo subito. Entrambi i valori rientrano nella tolleranza basata sugli standard di sicurezza europei.
Li ho trasformati in zero spinta e in un totale di 5,3 minuti. Secondo il mio ridimensionamento e la caluculazione, il risultato è considerato tale da credere in me stesso. So che ci sono altri fattori che possono influire sul valore di scala, camber-pull, caster-pull, scrab, angolo dell'asse F / R, spostamento laterale, usura irregolare del pneumatico, concisione e distribuzione del peso in biesed da parte di un guidatore, ecc.
Puoi contare su molte obiezioni alla mia strada, ma oso farlo perché posso misurare e scalare la discrepanza e cambiare l'allineamento delle ruote mal condizionato e la costruzione dell'asse come un dato di fatto.
Angolo di spinta La condizione zero è stata raggiunta ieri e ho provato ad effettuare il primo allineamento e il livellamento dell'allineamento stamattina prima della caduta della pioggia nel pomeriggio.
È stata osservata una condizione di 12 minuti di convergenza nonostante il valore standard, più 10 minuti più - meno 10 minuti senza permeazione.
Così, ho esteso il tirante sul lato sinistro di 90 gradi perché la posizione dello sterzo era ruotata rispetto alla correzione della spinta di compensazione della direzione dell'angolo più. La mia prognosi era al punto, BINGO! Il valore di convergenza è stato corretto in zero e la posizione di guida è stata cambiata in posizione perfetta.
Quindi cosa accadrà dopo aver rimosso la resistenza non necessaria sulla superficie del battistrada?
Il gusto del viaggio è come sostituire gli scarponi da arrampicata in sneakes o pantaloni lunghi a quelli corti.
Ma la stabilità nella posizione centrica dello sterzo è inamovibile e concreta. Sebbene la pressione dello sterzo sia chiaramente percepita in base all'inclinazione della strada, non si verificano fenomeni di meraviglia e il veicolo continua a proseguire dritto solo se viene sostenuto nella stessa posizione centrale. È molto facile guidare e controllare l'auto, riducendo al minimo l'affaticamento della guida. Oserei dire che il gusto del viaggio è virile a seconda del non comodo e morbido foglio e della costruzione flessibile dell'asse ma dell'impostazione di allineamento delle ruote correcto.
D'altra parte, un veicolo con errato allineamento delle ruote viene spesso scambiato come un sentimento di guida profondo. Supponiamo qui, un carrello elevatore con steeirng posteriore, anche giri cerchio come stessi del veicolo di direzione anteriore.
Per adattare il movimento del cerchio, il guidatore deve annullarlo o regolarlo per mantenere la corsa in rettilineo, l'angolo di spinta è lo stesso dell'azione di sterzo posteriore a tutti. Sono necessari due conducenti per guidare la macchina ordinaria?
L'equilibrio mentre il rinforzo sulle superfici del battistrada è facilmente interrotto da qualche disturbo esterno della superficie stradale e il veicolo cambia immediatamente direzione di marcia, in tale situazione l'operatore è obbligato a regolare lo sterzo con o senza consapevolezza. La cattiva abitudine è odiata a causa di questo motivo, non credi?
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