2019年3月10日日曜日

Allineamento finale della ruota in Beetle raffreddato ad aria VW 1302

La regolazione dell'allineamento della ruota finale in Beetle raffreddato ad aria VW 1302 è stata eseguita ieri, a causa di lavori muscolari pesanti che durano in questi giorni, allentando e stringendo 8 pezzi di bullone da 19 mm e dado nei bracci oscillanti, ho un po 'di infiammazione muscolare alla schiena, al braccio e anca. Lavori pesanti duraturi questi 5 giorni sono troppi per un geriatrico come me.
La correzione dell'allineamento è stata trascurata per lungo tempo con la minaccia di me stesso, ma l'ho fatto e completato ieri come dato di fatto.
Anche nella condizione dell'asse mobile e facilmente modificabile nel vecchio Beetle 1302, è stato possibile stabilire l'allineamento ideale della ruota e la costruzione dell'asse.
Va dritto senza la regolazione dello sterzo da parte del guidatore come se fosse tirato per così dire "Vettore centrale" una volta raggiunta la condizione di spinta a zero gradi. In altre parole, l'asse del movimento e la sensibilità del guidatore si sposano saldamente.
Mi sento profondamente a mio agio e altri veicoli con la spinta si staccano dalla mia vista.
Giudicando la costruzione fondamentale dell'auto del passeggero con sospensioni indipendenti come la 1302 Beetle prodotte oltre mezzo secolo fa, non si osservano grandi cambiamenti o miglioramenti. Anche se ci deve essere un po 'di raffinatezza nel modo di progettare secondo il miglioramento della tecnologia, la struttura di base della costruzione degli assali è già stata completata da 48 anni.
La boccola di supporto esterna della cerniera posteriore di grandi dimensioni ha una tendenza a deformarsi relativamente facilmente, il supporto del motore boxer posteriore montato e il peso del trans assale attraverso la molla della barra di torsione è la ragione, la concentrazione di stress in un punto è la ragione. E la stimolazione continua lì invita alla distorsione permanente che porta allo spostamento dell'asse della cerniera, tuttavia è progettata una boccola di gomma di grandi dimensioni. Idealmente, un cuscinetto a rullini dovrebbe essere progettato invece di fuoriuscire con una facile contro misura? Questa posizione corrisponde al supporto superiore della molla elicoidale per barra di torsione? Il materiale in gomma può resistere senza distorsioni?
La sostituzione periodica di pezzi di ricambio periodici di cespuglio è già presente in magazzino, poiché in effetti non esiste una perfetta progettazione di macchinari, quindi questo difetto deve essere accettato dagli utenti di Beetle raffreddato ad aria in tutto il mondo.

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