2018年3月5日月曜日

Allenamento Zen

Ricordando 3 anni fa quando ho rianimato il mio vecchio hobby, 30 anni di intervallo vuoto potrebbero causare diversi problemi prima che potessi andare bene insieme al mio vecchio hobby come prima, così ho immaginato. Anche se pensavo che la mia ansia non fosse al punto a riguardo, ma ora sento la mia preoccupazione che ho avuto 3 anni fa, perché gli incidenti aerei in questi giorni avrebbero potuto evitare se dovesse prestare maggiore attenzione ai voli. Come alcuni eventi sconvenienti sono accaduti, devo ricordare me stesso del modo di auto-illuminazione. È passato quasi un anno da quando mi sono ritirato dalla mia attività, non ho alcun obbligo minaccioso intorno a me stesso, è possibile non pensarci più il giorno dopo, prima di andare a letto. In una condizione circostanziata così allentata, la mancanza di senso stretto nella mia condizione emotiva deve aver invitato i risultati assurdi?
Qualche allenamento Zen potrebbe essere utile per me?

0 件のコメント:

コメントを投稿