2019年3月26日火曜日

Nessun complesso di inferiorità

Esistono molte barriere e difficoltà per misurare l'allineamento delle ruote e la costruzione degli assi per la persona ordinaria che non dispone di strumenti e dispositivi speciali e la maggior parte delle persone si arrende a fare da soli. I macchinari per l'allineamento delle ruote sono costosi ed è difficile da gestire e padroneggiare. Questo è il motivo per cui questo specifico campo "Allineamento" viene ignorato e considerato come le cose impossibili.
È vero che la mia immaginazione potrebbe essere troppo infantile e troppo primitiva per misurare e regolare la difficoltà.
Ricorda che il principio e l'aspetto del cambiamento nel campo scientifico non fluttuano fino a quando ciò avviene sulla Terra.
Ma le idee della funzione trigonometrica e di Pi risolverebbero questo problema cronico.
Inoltre, alcuni principi della proprietà fisiologica della Viscoelasticità contenuti nel materiale di gomma e nel lubrificante.
Sono necessari anche l'idea e la comprensione, i fenomeni di isteresi e la co-efficienza dell'attrito tra il pneumatico e la superficie del terreno.
Manufactures definisce la tolleranza nell'allineamento delle ruote e nella costruzione degli assi basandosi sul dato attraverso i loro esperimenti e sviluppi.
La mia intenzione è di minimizzare la tolleranza dell'assemblaggio e metterli nella posizione centrica.
La maggior parte dello sfidante potrebbe rinunciarvi e scappare alla sua tenda, ma la soddisfazione quando è compiuta è al di sopra delle parole.
Anche se la mia macchina è vecchia con molte grinfie, ammaccature e calvizie, non ho mai alcun complesso di inferiorità se mi viene in mente qualcosa di nuovo sofisticato, lucido e costoso. Perché il mio è ben regolato e ben mantenuto da solo in nessuna relazione con l'aspetto esteriore.

0 件のコメント:

コメントを投稿